lunedì 1 maggio 2017

Benvenuto Maggio!

Anche se non sembra per niente primavera, anche se il tempo ultimamente non ha fatto che regalarci freddo, pioggia e grigiore, maggio è arrivato più in fretta che mai!

Lasciare alle spalle il mese di Aprile (il mio mese) per me è sempre un pò triste, se ne va il mio compleanno, il mese del rosa e dei toni pastello, l'aspettativa degli auguri, dei regali, delle mille attenzioni...delle coccole che mi faccio e che mi prendo!


Maggio mi porta sempre voglia di abbandonare gli smalti rosa e fucsia per quelli nuovamente rossi ma dai toni un pò aranciati, si inizia a pensare al caldo e (forse) all'estate!

Quest'anno poi (complice anche mio marito che a San Valentino mi ha fatto un regalo -di cui poi vi parlerò- s t r e p i t o s o) sono in vera fissa (oltre che con i fiori freschi per casa) con la skincare, soprattutto del viso, perciò oggi ho deciso di aprire il nuovo mese per parlarvi di WonderBee, la rivoluzionaria crema viso al veleno d'ape che ho scoperto da un pò e che da qualche settimana sto utilizzando con grande soddisfazione (per l'appunto uno dei regali del mio compleanno).




Il veleno d'ape è considerato una delle più grandi novità in fatto di cosmetica, noto per le sue proprietà tonificanti ed eccezionale alleato contro i segni del tempo. Ne avevo sentito parlare e so che viene utilizzato da parecchie attrici e donne dello spettacolo. Io per adesso ho solo la crema 24H di WonderBee, non sto utilizzando il suo siero, ma già dalle prime applicazioni ho notato la pelle più distesa, rimpolpata e ringiovanita! Provare per credere!


Io me ne sono letteralmente innamorata, per questo mi sento di consigliarla! WonderBee di LR Wonder Company la trovate online o nelle migliori erboristerie, non contiene parabeni, ha un'ottima profumazione, si stende bene, è molto cremosa, ma cosa ancor più bella, asciuga molto in fretta (io detesto le creme troppo unte che non si assorbono mai!!) e quindi rappresenta anche un'ottima base per il trucco! Io la sto usando mattina e sera da un pò di giorni e la trovo ottima...anche il packaging è molto accattivante!

Spero di avervi invogliate a provarla...per adesso vi lascio un saluto e vi auguro Buon 1° Maggio!

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...