mercoledì 4 giugno 2014

...i cerchietti del Cuore!

Era da un pò che volevo postarli ma ancora (non ci crederete) non avevo avuto tempo e modo di fotografarli! Adesso non possono più aspettare, e anche se le foto non sono delle mie migliori, sono state finalmente scattate, complice l'ultimo mercatino a cui ho appena partecipato "Il Giardino Fiorito" al Palazzo Mediceo di Seravezza.



I soggetti in questione sono i mitici Cerchietti del cuore, realizzati con tanto tanto amore e nati da un'idea (suggeritami) che ha riscosso notevole successo.



Le bambine (ma anche le loro mamme) impazziscono quando li vedono, non resistono dall'infilarli delicatamente sulle baby testoline bionde ed è subito magìa........



Irresistibili sono i cerchietti e deliziose coloro che li indossano, una volta che li hanno messi, non se li tolgono più! Ogni volta rimango sempre piacevolmente colpita dalla loro enfasi, che resto a bocca aperta con in mano il sacchettino a sentirmi dire "no grazie, non importa la bustina, la teniamo su direttamente indossata!".

Che bello! Che emozione riscontrare la gioia delle mamme che orgogliose ammirano le loro piccine così tenere e così chiccose...giuro che prima o poi chiederò loro il consenso di fare qualche foto alle piccole modelle e ve le posterò, finirete col darmi ragione!



Per il momento accontentatevi di ammirare le mie piccole creazioni in esposizione e qualche assaggio dell'allestimento del mio ultimo stand! Che ve ne pare?...ogni volta studio sempre qualcosa di nuovo e credo di migliorare anche nell'esposizione...in ogni caso accetto di buon grado i vostri consigli e suggerimenti, se li avete......io intanto sto per partorire nuove idee che brulicano da qualche giorno nella mia mente...e presto ve le farò ammirare!!!







Nel frattempo...vi siete accorte che è estate? Allora sciogliete al vento i capelli delle vostre bambine e via con un nuovo cerchietto...ovviamente del Cuore!

6 commenti:

  1. Sei bravissima Erika!! È la prima volta che ti visito nel blog!!! Non vedo l'ora di ammirare ciò che ti frulla per la testa!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della visita e dei complimenti Donatella! un abbraccio

      Elimina
  2. E' un pò che non passo da qui... in questo periodo ci sono a intermittenza!
    E mi ero persa un sacco di tue creazioni bellissime!!!
    Il primo cerchietto è fantastico... è quello che preferisco!
    Brava :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Felice felice che ti piaccia :-))) grazie Angela!!!!!!!

      Elimina

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...