venerdì 9 maggio 2014

Black Elegance!

Ho pensato che una linea sul nero ci voleva proprio.

Fino ad oggi ho dato largo spazio ai colori, alle fantasie, ai toni delicati che ispiravano profumi e dolcezza, in varie sfumature...

Ebbene qualche giorno fa, uscendo una sera vestita di nero, guardandomi allo specchio mi sono accorta che un paio di orecchini neri o comunque scuri mi ci voleva proprio.

E chissà anche a quante di voi piacerebbe un bijoux dai toni più raffinati, eleganti, con colori più "seri"...del resto, avremo tempo tutta l'estate per poter sfoggiare i nostri bijoux allegri e colorati anche di sera.

Sono andata così alla ricerca di alcune stoffe meno sgargianti, e ho trovato dei motivi che mi hanno subito ispirata. Vi propongo la prima realizzazione, fantastica da sfoggiare su un look total black!



Vi lancio anche un sondaggio, in alto a destra, a cui potrete liberamente rispondere per aiutarmi a capire quali regalini andranno per la maggiore per la festa della mamma.....

Aspetto i vostri suggerimenti...e intanto continuo il mio operato............

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...