giovedì 24 aprile 2014

Un pensiero...col Cuore!

Per me Pasqua è un pò come Natale. Ogni anno mi piace accompagnare (per mia sorella e per il mio fidanzato...che decisamente apprezzano!!) l'uovo di cioccolato con un piccolo dono.

Non necessariamente un regalo costoso, ma un pensiero dal Cuore, qualcosa di più o meno chic, utile o futile, insomma quello che mi passa per la testa, anche senza pensarci troppo.




Quest'anno le scelte sono ricadute su un libro per mia sorella e sulle piantine di pomodoro per il mio fidanzato!

Ebbene sì, piantine di pomodoro piccole piccole, da curare e far crescere fino ad ottenere i rossi frutti tondi...chissà se e come riusciremo a coltivarle! Non avendo giardino in questi giorni le abbiamo sistemate in alcune cassette di legno, quelle della frutta, creando quello che ormai tutti chiamano il famoso "orto da balcone".




Indipendentemente dalla riuscita la cosa importante, secondo me, è apprezzare i gesti semplici, spontanei, quelli che escono dal Cuore, per ritrovare quei valori di una volta che ormai oggi troppo spesso sembrano sfuggirci di mano, presi come siamo tutti a correre dietro il tempo.

Sarà un'esperienza nuova, divertente, e tra qualche mese vedremo (speriamo) i risultati!

Nel frattempo io continuo a lavorare ai miei Cuori, in tutte le salse. Oggi vi propongo una cornicetta rosa (ideale per un pensiero fatto col Cuore, da regalare all'amica o per la cameretta della vostra piccola) con cuoricino floreale e cristallini sulle sfumature del verde...scintillante e originale!


Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...