domenica 26 gennaio 2014

"Metti il cuore in tutto ciò che fai"

E' vero, non sempre le ciambelle escono col buco, ma se nel farle ci mettiamo tanto amore, tanta passione, tanto Cuore, di sicuro quelle ciambelle saranno buonissime, se poi il buco non ce l'hanno...a pochi importa. La cosa primaria è che il nostro palato le apprezzi, che siano dolci e cariche di gusto.
Io ritengo che una qualsiasi cosa fatta col Cuore non possa non essere apprezzata. Quindi largo sfogo alla creatività, in tutti i settori...che sia cucina, sport, make-up, cucito, design, arte, giardinaggio...
Questo blog non vuole essere solo una vetrina per mostrare le mie creazioni. Il mio intento è quello di divenire un punto di riferimento per il vostro lifestyle...per condividere con voi idee creative di qualunque genere...sviluppare e generare...partendo da un'immagine o un pensiero che vi passa per la testa, o da un oggetto o ingrediente che sia, che trovate nella vostra casa...



"Metti il Cuore in tutto ciò che fai", il motto che ho attribuito al mio personal brand, vuole essere uno stimolo non solo alla creatività fine a se stessa, ma anche e soprattutto all'Amore, quell'amore e quel sentimento tramite il quale riusciamo a trasformare una semplice idea in qualcosa di speciale di cui andare davvero fieri...così da rallegrare le nostre giornate, così da sentirci pienamente realizzati!


Io ci ho provato...volevo che fosse un augurio di Buona Fortuna...ho iniziato così..stimolando la mia mente e la mia fantasia...vi sorprenderà scoprire come con poco si riesca a fare molto. Per il momento accontentatevi di crederci...e beccatevi il mio "In bocca al lupo" per tutti i vostri progetti futuri...che la creatività abbia inizio e.......


"Erika"

Nessun commento:

Posta un commento

Ti potrebbero interessare anche:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...